a Napoli spuntano le maglie ‘azzurre’ di De Ligt…


Compaiono alcune maglie sarcastiche in uno store partenopeo

TORINO – La sconfitta in Champions subita dalla Juventus ad opera di uno splendido Ajax, sta trascinando dietro di se molte scorie e ancora oggi se ne pala come se il match non fosse mai terminato. Immediate le reazioni dei tifosi juventini e degli anti juventini che hanno dato inizio alla ‘festa’ in diverse città di Italia, Napoli su tutte. Proprio nel capoluogo campano la goliardia sembra non volersi placare, anzi, stando alle ultime immagini che circolano sul web, è andata ben oltre ogni immaginazione.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

Sta girando infatti una foto sui social, che immortala alcune maglie del Napoli all’interno di uno store partenopeo, con scritto cognome e numero del secondo marcatore della gara, ovvero: “De Ligt 4”. Più in basso è riportata la data con i nomi delle due sfidanti: “16/04/2019 Juventus-Ajax”. In attesa che gli sfottò cessino, in casa Juve si pensa già a come rifondare la squadra per la prossima stagione. >>> CONTINUA A LEGGERE 

 

 

Maglia De Ligt Napoli
Maglia De Ligt Napoli




Link ufficiale: gazzetta.it