“Abbiamo sbagliato, ma a Torino possiamo farcela”


Ecco le parole dei giocatori bianconeri nel post partita di Atletico-Juventus

 Madrid: La Juventus esce sconfitta dall’andata degli ottavi di finale di Champions League in casa dell’Atletico. Nel post partita arrivano subito le reazioni a caldo dei giocatori bianconeri ai microfoni di Sky. Ecco le parole di Giorgio Chiellini e Federico Bernardeschi.

Queste le dichiarazioni del capitano della Juve: “E’ un risultato pesante, poi anche gli episodi cambiano le gare. Sui calci piazzati ci hanno punito, dovremo stare attenti al ritorno. Ora dobbiamo solo resettare tutto perchè a Torino possiamo farcela e se stiamo calmi, possiamo provarci”.

Ecco invece le parole di Bernardeschi: “La voglia di giocare il ritorno c’è, da affrontare nel nostro stadio con i nostri tifosi ma niente è perduto e sappiamo che possiamo ribaltare la partita. Sono stati i dettagli a punirci. Le palle inattive sono andate a sfavore con due rimpalli e la palla è andata dentro. E’ un risultato pesante ma abbiamo 90 minuti. Siamo una squadra forte consapevole dei nostri mezzi. Vedremo come andrà a finire” E intanto, proprio nel post partita, è arrivata anche una clamorosa bomba di mercato direttamente da Madrid, ecco cosa sta succedendo: >>>VAI ALLA NOTIZIA

 




Link ufficiale: gazzetta.it