“Allenare la Roma è un orgoglio oltre ogni limite” – LIVE – Forzaroma.info


La Roma si gioca una fetta della qualificazione in Champions League nel difficile match di San Siro contro l’Inter. Nel sabato che precederà la Pasqua, i giallorossi troveranno di fronte gli ex Spalletti e Nainggolan, pronti a chiudere il discorso blindando il terzo posto in classifica. Claudio Ranieri ha presentato la sfida in conferenza stampa, dalla “sala Champions” di Trigoria.

“La passione per la Roma non ha limiti. Partecipa a NIENTECIFERMA!, il concorso che premia il tuo amore per la Roma” – Contenuto sponsorizzato

Che effetto le fa tornare a San Siro da allenatore della Roma?
Mi fa effetto essere allenatore della Roma, essere tifoso e allenare la tua squadra è un orgoglio oltre ogni limite. L’Inter ci sta vicino, per noi è una bella sfida.

Inter-Roma è la partita decisiva per capire come sta la squadra?
Se ci fosse una battuta d’arresto non cambierebbe il nostro umore, un risultato positivo ci darebbe una spinta notevole. Perdere non cambierebbe la nostra determinazione nel voler lottare fino alla fine.

Pellegrini accanto a Cristante dà più garanzie di Nzonzi?
Ho visto tutti bene, vogliosi. Le mie considerazioni saranno messe a punto venerdì sera. Pellegrini ha più passo di Nzonzi. Il francese è un punto di riferimento, un giocatore importante per ogni squadra.

CONTINUA




Link ufficiale: gazzetta.it