Altri vantaggi mal gestiti per Parma e Roma. L’Inter non recupera mai! – Numeri Calcio


L’analisi statistica completa dei punti conquistati e persi dalle singole squadre in base alle gare condotte inizialmente in vantaggio

Inter DelusioneL’Inter si conferma in grande difficoltà nel gestire le gare in cui passa in svantaggio durante questo campionato, al punto che i nerazzurri sono rimasti l’unica squadra a non avere conquistato neanche un punto nelle partite in cui sono andati in svantaggio. Dopo SassuoloParmaJuventus ed Atalanta, anche contro il Torino la squadra di Spalletti non è riuscita a guadagnare alcun punto dopo essere andata “sotto” nel punteggio.
Ricordiamo che, dopo le prime 21 giornate, Napoli e Sassuolo sono le squadre che hanno conquistato più punti (ben 10) nelle partite in cui sono passate per prima in svantaggio [CLICCA PER LEGGERE LA GRADUATORIA COMPLETA], mentre il Genoa guida ancora la scomoda classifica delle squadre che hanno perso più punti (addirittura 17) nelle partite condotte inizialmente in vantaggio [CLICCA PER LEGGERE LA GRADUATORIA COMPLETA]​.
Interessante evidenziare, sotto questo aspetto, il rendimento del Sassuolo, prima, come già anticipato, fra le squadre in grado di recuperare più punti nelle gare in cui è passata in svantaggio, ma prima anche fra le squadre che hanno “perso” meno punti (solo 2 come la Sampdoria) negli incontri in cui sono andate per prima in vantaggio.
CLICCA PER LEGGERE LA GRADUATORIA DEI PUNTI CONQUISTATI NELLE GARE IN CUI LA SQUADRA E’ PASSATA IN SVANTAGGIO
CLICCA PER LEGGERE LA GRADUATORIA DEI PUNTI “PERSI” NELLE GARE IN CUI LA SQUADRA E’ PASSATA IN VANTAGGIOCalciomercato 2018-2019LEGGI ANCHE:
– Risultati e classifica aggiornata del campionato “Primavera 1”
– COPPA ITALIA 2018-19 – Il tabellone aggiornato
– Da Baresi a Lucarelli, ventun anni di maglie ritirate in Italia
– TUTTITALENTI.COM – Le schede dei giovani talenti
******************************
CLICCA PER LEGGERE IL RANKING FIFA AGGIORNATO
******************************

Juventus, PSG e Liverpool “regine d’Europa”. Sono 2 le italiane nella Top Ten

Pubblicità Numericalcio




Link ufficiale: gazzetta.it