arrivano i complimenti anche dal mondo del Wrestling


TORINO – La Juventus ha terminato con una sconfitta la sua trionfale stagione italiana, dove ha conquistato il suo ottavo titolo consecutivo con ben 6 giornate di anticipo, infrangendo cosi un altro record che, precedentemente apparteneva sempre alla Vecchia Signora. Mai come quest’anno però, il campionato è stato meno avvincente, con i bianconeri che si sono lanciati in fuga solitaria gia prima della conclusione del girone di andata.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

Tutto il mondo del calcio e dello sport si è unito attorno alla Juve con frasi di cordoglio e congratulazioni per via del traguardo raggiunto, dagli ex giocatori bianconeri fino ai piu grandi campioni degli altri sport. Nella notte appena trascorsa, sono arrivati i complimenti anche da parte di una star del Wrestling, Bayley, che era stata invitata dalla società bianconera alla festa tricolore dello scorso anno e che quest’anno ha voluto omaggiare la ‘Signora’ con un video sul suo account Twitter, dove si congratula per l’ottavo titolo di fila.




Link ufficiale: gazzetta.it