Bake Off Italia 6, | Diretta quarta puntata


La quarta puntata di Bake Off Italia 2018, con ben tre eliminazioni in programma.

Bake Off Italia 6, anticipazioni puntata 28 settembre 2018

Bake Off Italia 6 entra nel vivo questa sera, venerdì 28 settembre, con tre eliminazioni annunciate per la sua quarta puntata, che seguiremo in liveblogging su TvBlog dalle 21.10. In gara sono rimasti in 14 dopo le eliminazioni di Cristina e Valentina: per loro altre tre sfide ad alto tasso di difficoltà giudicate da Clelia d’Onofrio, Ernst Knam e Damiano Carrara, con Benedetta Parodi in versione sempre più baby sitting. Va detto che il suo ruolo di conduttrice si è ridotto di anno in anno, a favore di un Knam sempre più protagonista.

Bake Off Italia 6 | Come seguirlo in diretta e in live streaming

Questa sera in onda la quarta puntata delle 14 che compongono la sesta stagione: l’appuntamento è fissato come sempre nel prime time del venerdì (21.15) su Real Time (DTT, 31) e poi on demand su Dplay.

Ricordiamo anche l’appuntamento feriale con Bake Off Extra Dolce, dal lunedì al venerdì alle 14.20, sempre su Real Time e in questo caso anche in streaming su Dplay.

Bake Off Italia è prodotto da Magnolia (Banijay Group) per Discovery Italia.

Bake Off Italia 6 | Second screen

Sempre molto fornita la pagina FB ufficiale di Real Time, l’account Twitter e il profilo Instagram. L’hashtag ufficiale è  .

 




Link ufficiale: http://www.blogo.it/rss