Balotelli, il look fa discutere ma piace a…Mancini – ITA Sport Press


Una cosa è certa, qualsiasi cosa faccia, Mario Balotelli fa parlare di sé. Quando non gioca, ancora di più quando lo fa, e anche sui social non se la cava niente male.

SuperMario si è appena trasferito al Marsiglia. Dopo la parentesi al Nizza, l’attaccante italiano ha subito trovato la prima presenza con la nuova maglia e ha siglato immediatamente una rete.

Un bel colpo di testa che fa ben sperare per le prossime partite, anche in ottica Nazionale.

SOCIAL – Ma se sul campo, la rete è stata bella, sui social spopola la foto pubblicata dallo stesso Balotelli su Instagram in cui è vestito in un modo piuttosto bizzarro, per molti non benissimo. Forse siamo noi a non capire nulla di moda, o forse…chissà. Sta di fatto che, tra i tanti like, e anche qualche commento, di apprezzamento, spicca il “Mi Piace” del ct dell’Italia Roberto Mancini. Un segnale che forse SuperMario è davvero alla moda dato che l’allenatore di Jesi è noto per essere un esperto – si scherza -. In realtà potrebbe essere un altro forte tentativo del ct della Nazionale di far capire al bomber che lui, uno sguardo al suo pupillo lo dà sempre.

IL BOTTA E RISPOSTA CON IL FRATELLO – Tra i vari commenti al post, non è certo passato inosservato quello del fratello del centravanti, Enock Barwuah, che ha così scritto: “Che ti vestivi al buio lo sapevamo ma non così frate!”. E la risposta di Balotelli non si è fatta attendere: “Enock andavi in giro con gli infradito, costume e sopra giacca in pelle a ferragosto, per favore muto!”

 

balo like




Link ufficiale: gazzetta.it