“Basta, voglio andarmene e non tornare mai più” – ITA Sport Press


Per un bomber che fa bene, anzi, benissimo, come Fabio Quagliarella, ad un attaccante come il giovane Dawid Kownacki che non riesce a ritagliarsi il proprio spazio alla Sampdoria e che, adesso, chiede ufficialmente di essere ceduto.

Se le voci di mercato che lo vedevano protagonista sembravano essersi placate, adesso, è lo stesso polacco classe ’97 ad alzare la voce e chiedere la cessione immediata.

SENZA RITORNO – Intervistato dal portale sport.se.pl l’attaccante non usa giri di parole: vuole lasciare i blucerchiati e non tornare mai più: “Sono stanco, ne ho abbastanza del comportamento della Sampdoria. Sono arrabbiato perché il tempo passa ed io non so ancora quale sarà il mio futuro. Una cosa è certo, non voglio restare, voglio andarmene. E non voglio tornare, voglio chiudere questo capitolo una volta per tutte. L’anno scorso ho fatto abbastanza bene, quest’anno la situazione è cambiata e nessuno mi ha detto perché. Il Fortuna Dusseldorf è pronto a fare uno sforzo economico importante per me, non voglio restare in panchina per i prossimi sei mesi”.

Dal canto suo, la Sampdoria, dopo aver perso Caprari per infortunio, difficilmente libererà il polacco. La situazione, dunque, resta ancora molto in bilico.




Link ufficiale: gazzetta.it