Bologna, Saputo: “Mai più un anno di paura così” – La Gazzetta dello Sport


Il proprietario dei rossoblù incontra i tifosi in centro. Lunedì vertice per decidere il futuro della panchina e pianificare il mercato. Torna Verdi?

T-shirt blu e con la moglie a fianco: bagno di folla per Joey Saputo in centro, selfie, un caffè in Via Drapperie e i tifosi che gli chiedono se Sinisa resta ma soprattutto lo ringraziano per la salvezza e per quello che sta facendo. “Di sicuro – ha detto il patron canadese ad alcuni tifosi dopo un caffè – un anno così di grandi paure non lo voglio più vedere”.

Vertice e Verdi

—  

Qualcuno gli chiede di fare una campagna acquisti corposa per vivere quel che vuole lui, ovvero almeno la classifica di sinistra. Molti altri lo fermano per una foto: certamente lunedì mattina (attorno alle 11) il presidente farà un conferenza stampa per spiegare passi e strategie, il tutto dopo la gara di stasera che potrebbe dare il decimo posto (quindi 6,3 milioni di euro) e soprattutto dopo il maxi vertice di domani con gli stati generali e ovviamente Mihajlovic. Si parlerà anche del possibile e vociferato da tempo ingresso di Walter Sabatini (con Bigon d.s.) ma anche di un ritorno di Simone Verdi (a parte quello di stasera col Napoli al Dall’Ara) se uno fra Palacio e Orsolini non dovessero rimanere.


Link ufficiale: gazzetta.it