Chiesa: “A Bergamo sarà una battaglia. Vogliamo la finale per Firenze e per Davide”


Le parole di Federico Chiesa al termine della semi-finale di andata di Coppa Italia contro l’Atalanta

FLORENCE, ITALY – FEBRUARY 24: Federico Chiesa of ACF Fiorentina greets fans during the Serie A match between ACF Fiorentina and FC Internazionale at Stadio Artemio Franchi on February 24, 2019 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Federico Chiesa è stato intervistato dalle telecamere di Rai Sport al termine di Fiorentina-Atalanta, prima semi-finale di andata di Coppa Italia:

 

“Oggi la Curva ha reso omaggio ad un grande capitano e una persona che non c’è più ma che è sempre con noi ogni domenica, ogni giorno, ogni allenamento. Davide è sempre con noi in campo e fuori. Si è visto anche oggi in campo e credo che lui lottasse con noi. Noi non molliamo, questa è la Fiorentina. La partita era iniziata male ma siamo stati bravi a riprenderla. Ci aspetta il ritorno a Bergamo dove daremo tutto per la maglia, per i tifosi e la gente che ci crede insieme a noi.

La squadra ha fatto una grande partita fino al novantesimo. A Bergamo sarà una battaglia e no ci andremo con tutto il cuore, con Davide e i nostri tifosi. Ci crediamo a questa finale, è ancora tutto in bilico”.

 

Violanews consiglia

 

FINALE | Fiorentina-Atalanta 3-3. Viola tutto cuore, ma a Bergamo servirà vincere

 

Hateboer e Toloi ammoniti, salteranno il ritorno




Link ufficiale: gazzetta.it