“Continuate a scrivere una storia fantastica”


TORINO – Nella giornata di oggi la Juventus ha conquistato il suo ottavo Scudetto consecutivo, ottenuto al termine di una cavalcata straordinaria e che non ha mai avuto altre pretendenti. Il fatidico e tanto atteso punto è arrivato nella vittoria casalinga contro la Fiorentina, sconfitta in rimonta per 2-1, dopo aver sofferto e non poco, le ripartenze della Viola, guidata da un ottimo Federico Chiesa.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

Ma prima Alex Sandro e poi un autogol di Pezzella su un cross teso di Ronaldo, hanno dato il via alla festa dei tifosi juventini. Festa alla quale si è aggiunto, a distanza, anche Giangluigi Buffon, attraverso un post Instagram pubblicato sul suo account: ” 8 anni di sudore, determinazione, attenzione ai dettagli, passione. 8 anni sul tetto d’Italia. Andate oltre ogni amarezza, ragazzi. E festeggiate, perchè state continuando a scrivere una storia fantastica!!!”.

 




Link ufficiale: gazzetta.it