cosa ci ha detto la 2ª giornata di


Tempo di asta per molte leghe di fantacalcio e allora vediamo che risposte ci ha dato la seconda giornata di Serie A. Tenetene conto quando lanciate o rilanciate per un giocatore…

piatek è un bomber
Ok i 21 gol in Polonia. Ok la quaterna all’esordio in Coppa Italia contro il Lecce. Il vero banco di prova per il centravanti del Genoa Piatek era il debutto in Serie A, quando davvero si iniziava a fare sul serio. Bene, il polacco ha superato brillantemente il test, andando a segno dopo appena 6′. Con lui, bene anche il compagno di reparto Kouamé. Alla Magic, però, puntate più decisi su Piatek: un mostro in zona gol.


gasp, che squadra
Gian Piero Gasperini ha fatto parecchio turnover all’Olimpico, dove la sua Atalanta ha dominato contro la Roma per un tempo. In ottica fantacalcio, la cosa ci ha dato l’ennesima risposta affermativa: sì, chiunque mettete dentro del giocattolo nerazzurro, farà bene. Emiliano Rigoni è l’ultimo della lista. Piccola postilla: Gasperini, se l’Atalanta andrà avanti in Europa, farà ancora uso ampio del turnover. E questo potrebbe creare problemi ai Magic allenatori…

Rodrigo de Paul, trequartista dell'Udinese. Getty

Rodrigo de Paul, trequartista dell’Udinese. Getty

DE PAUL E BERARDI
Sono stati tra le delusioni dell’ultima stagione, ma hanno iniziato alla grande il 2018-19: Rodrigo De Paul e Domenico Berardi saranno solo un’illusione per i fantacalcisti? Secondo noi no. E a darci fiducia sono gli allenatori di Udinese e Sassuolo. Velazquez, argentino come De Paul, ha spostato il numero 10 bianconero sulla sinistra in uno schieramento che gli permette di puntare di più la porta. Mentre al Sassuolo, l’arrivo di un tecnico che ama giocare in verticale come De Zerbi potrebbe essere davvero un toccasana per Berardi. Noi ci crediamo.

testa di…
A proposito di Sassuolo, l’ultimo match dei neroverdi ci ha detto anche un’altra cosa, ma riguarda gli avversari, il Cagliari. Pavoletti continua a metterci la testa. Doppietta con due incornate per il centravanti, che come nella scorsa stagione è già primo in Serie A per gol di testa. Ad aiutarlo, un nuovo piedino: quello di Srna, autore del corner per il momentaneo 2-1 dei sardi. Il ticket Srna-Pavoletti può dare grandi soddisfazioni al fantacalcio.

 Gasport 

© riproduzione riservata


Link ufficiale: gazzetta.it