Dark Polo Gang, Trap Lovers | Intervista


Dark Polo Gang, Trapo Lovers è il nuovo disco: la video intervista su Blogo.it

Da venerdì 28 settembre sarà disponibile in tutti i negozi di dischi, in digital download e nelle piattaforme streaming, “Trap Lovers”, il nuovo album della Dark Polo Gang, il primo nella nuova formazione da tre composta da Wayne Santana, Tony Effe e Dark Pyrex.

Distribuito da Virgin Records/Universal Music Italia, “Trap Lovers” contiene 12 brani inediti tra cui “British”, la traccia che ha anticipato l’uscita dell’album e che in poco tempo ha già totalizzato oltre 11 mln di visualizzazioni su YouTube e 21 mln di streams su Spotify, oltre ad aver raggiunto il primo posto nella classifica dei singoli più venduti in Italia, secondo Fimi/Gfk.

Da venerdì 28 settembre sarà in radio il nuovo singolo “Cambiare adesso”. La Dark Polo Gang parla così del progetto:

“Abbiamo lavorato sodo, abbandonando la logica del mixtape e per la prima volta siamo tutti e tre contemporaneamente in ogni traccia del disco. Abbiamo sentito l’esigenza di parlare un po’ più di noi stessi e di aprirci di più con il nostro pubblico, parlando di vita, di rispetto e del valore del successo. Questo disco rappresenta il culmine di un percorso di maturità artistica che ha la volontà da una parte di legarsi a suoni più internazionali e dall’altra di farci conoscere ad un nuovo pubblico. La conquista del pianeta è appena cominciata.”

L’album è stato registrato tra Los Angeles, Milano e Roma, ed è stato prodotto da Sick Luke e da Michele Canova Iorfida, uno tra i più importanti e riconosciuti produttori nel panorama italiano. L’insolito incontro ha dato vita ad un disco che mostra la volontà di non fermarsi agli stereotipi musicali del genere.

Abbiamo incontrato la Dark Polo Gang e abbiamo parlato con loro del loro nuovo disco, del singolo “Cambiare adesso” e del fenomeno “trap” nel panorama musicale italiano.

Guarda la video intervista in apertura post.




Link ufficiale: http://www.blogo.it/rss