“De Rossi titolare domani, potremmo giocare con il 3-5-2” – LIVE – Forzaroma.info


Alla vigilia del match con il Frosinone, in programma domani alle 20.30, parla il tecnico giallorosso

Frosinone-Roma domani chiuderà il sabato di Serie A e oggi Eusebio Di Francesco presenta la sfida in conferenza stampa. Appuntamento a Trigoria alle 15 con le parole del tecnico giallorosso che risponde alle domande dei cronisti presenti.

Teme più le sfide con Lazio e Porto o quella di domani?
La partita più importante è la prossima. Abbiamo già dimostrato che prendere sottogamba una squadra che lotta per la salvezza si rischia di fare figuracce. Non possiamo sbagliare. Troveremo un Frosinone che ha fatto bene in casa con la Lazio in casa. Ha un’identità e un modo di pensare.

Sui diffidati 
Giocheranno sicuramente alcuni di questi quattro diffidati. Il concetto sbagliato dell’ambiente è pensare sempre alle prossime. Farò valutazioni in base al turnover.

Zaniolo potrebbe riposare?
Potrebbe, ma non diamo vantaggi a nessuno. Zaniolo per l’età che ha ha giocato veramente tanto. Non possiamo pretendere faccia tutte le partite a un determinato livello.

Sulla gestione di De Rossi volevo sapere le condizioni? Resta il centrocampo a 3?
Sarà della partita e giocherà titolare. Sarà il nostro capitano. Per quanto riguardi il sistema di gioco possibile che giocheremo 3-5-2. A specchio come il Frosinone.

 




Link ufficiale: gazzetta.it