dentro ci trova un topo morto


Un signore inglese che si chiama Richard Leech ha raccontato uno spiacevole episodio che lo ha visto protagonista con un tweet rivolto all’account inglese dei supermercati Lidl, dove si era recato per acquistare un pacchetto di riso indiano precotto. In quel riso, stando a quanto raccontato e mostrato dal cliente con una fotografia, ha trovato anche un “ingrediente” non previsto, ovvero quello che sembrerebbe un topo morto. E su Twitter Richard ha chiesto spiegazioni proprio all’account inglese della catena di supermercati Lidl: “Ciao Lidl – si legge nel tweet diventato ben presto virale in rete -. Mi chiedo se potete farmi sapere come è finito questo topo dentro al mio pacchetto di riso. Ora la mia casa puzza di topo cotto e mia moglie sta vomitando in maniera incontrollabile”.

La risposta di Lidl – L’uomo avrebbe notato l’animale morto nella sua cena dopo aver cotto il riso al microonde. Insomma era già a tavola con sua moglie quando si è accorto di quel disgustoso “ingrediente” nella pietanza che sperava di gustare. La catena di supermercati Lidl ha poi replicato alla “richiesta” del consumatore sia tramite Twitter che attraverso i tabloid britannici: “Siamo dispiaciuti e abbiamo chiesto maggiori informazioni al cliente, così da poter essere meglio verificato dal nostro team di controllo qualità”.


Link ufficiale: https://www.fanpage.it/feed/