dimentica al ristorante il foglio con gli obiettivi di mercato


Il direttore sportivo notato da un tifoso in un ristorante milanese

Mercato Juve, Paratici batte un colpo: ecco chi è.

 

TORINO – La Juve è molto concentrata sul mercato, il lavoro per Fabio Paratici è molto, tanto da accompagnarlo anche a cena.
Il direttore sportivo ieri sera è stato notato da un tifoso in un ristorante milanese mentre prendeva appunti, a fine pasto, quando ha lasciato il ristorante, sbadatamente ha dimenticato un pezzo di carta sul tavolo, il tifoso lo ha fotografato e lo ha inviato a Il Tempo per farlo interpretare. Nella foto si vedono due liste di nomi divisi per categorie: Primavera e prima squadra.
Per la prima parte si leggono i nomi di Zennaro con una valutazione di 3 milioni, Demiral, valutato 7 milioni e poi Szoboszlai, regista ungherese con l’idea di un prestito (loan) e un riscatto di 10 milioni, mentre gli altri due sono poco leggibili. Per quanto riguarda la prima squadra i nomi e i valori sono ben chiari: Zaniolo 40 milioni, Chiesa 50 milioni, Romero e Tonali 20 milioni. In alto a destra poi si leggono i nomi di Pjanic seguito da quello di Milinkovic Savic, forse un indizio di mercato. Ma non è ancora tutto. Nel frattempo infatti attenzione anche ad altre clamorose novità di mercato in casa Juve arrivate proprio in queste ore: >>>CONTINUA A LEGGERE

 

ECCO LA FOTO PUBBLICATA DA IL TEMPO:




Link ufficiale: gazzetta.it