donna muore schiacciata nello scontro tra un camion e un’auto


Drammatico incidente oggi pomeriggio intorno alle 18 a Torino, lungo la strada del Villaretto, dove una donna ha perso la vita in seguito all’impatto tra tre mezzi. La vittima era al volante di una Peugeot 207.

Stando a quanto ricostruiti nelle ore immediatamente seguenti all’incidente dagli agenti della Squadra Infortunistica del Reparto Radiomobile della Polizia Municipale di Torino la Peugeot 207 era seguita da una Fiat Croma e nel percorrere una leggera curva, tra strada del Francese e via Germagnano, ha urtato con la parte anteriore sinistra del veicolo un mezzo Amiat che proveniva in senso opposto. A causa dell’impatto la Peugeot 207 si è ribaltata ed è stata colpita dalla Fiat Croma che la seguiva.

Il conducente della Fiat Croma, un uomo di 55 anni, unico presente sulla vettura, è stato trasportato in codice giallo al Pronto Soccorso. Anche il conducente del mezzo Amiat, finito fuori strada, abbattendo due piccoli alberi, è stato ricoverato. Nessuno dei due versa in gravi condizioni.


Link ufficiale: https://www.fanpage.it/feed/