è pronta a pagarlo 70mila euro l’anno. Ecco i requisiti


È bellissima e ha tanti soldi, ma la 23enne Jane Park non è ancora riuscita a trovare l’amore. Per questo ha deciso di mettere un annuncio online: al fortunato offre uno stipendio di quasi 70mila euro all’anno, come rimborso per “vino e cene”. La giovane di Edimburgo è stata la più giovane vincitrice della lotteria britannica EuroMillions: in tasca sua, quando aveva solo 17 anni, finì un milione di sterline. Da quel giorno la sua vita è chiaramente cambiata: viaggi, auto di lusso, borse firmate, cene di gala, denti nuovi, una casa più grande per sé e per la madre.

👙

A post shared by Jane Park (@janeparkx) on

Ma soprattutto si concessa qualche “ritocchino” dal chirurgo estetico. Secondo quanto riportato dal Sun, avrebbe speso 50mila sterline per un lato b e un seno da urlo. E anche se la chirurgia le ha creato qualche problema – lo scorso giugno si era ritrovata con occhi e labbra gonfi a causa di una reazione allergica – la ragazza è contenta di aver speso tutto quel denaro per sembrare più bella, assicura una fonte ai tabloid britannica.

Il denaro però non compra la felicità. La giovane negli ultimi anni ha avuto diverse relazione, tra cui quella con Sam Callahan, un finalista dell’edizione britannica di X Factor, finita però per un tradimento del musicista. Ad un certo punto Jane ha cominciato ad avere il sospetto che i suoi spasimanti fossero più interessati più al suo patrimonio che non a lei, così ha deciso di pubblicare l’annuncio con tanto di compenso per quello che dovrà essere l’amore della sua vita. “La sincerità e la fedeltà per lei sono la cosa più importante – spiega un’amica al Mirror -. Quei soldi sono solo un piccolo prezzo da pagare. Non è sicura di essere amata per ciò che è o se per il conto in banca. Vive questa specie di ossessione con molta preoccupazione e vuole subito mettere le cose in chiaro”.




Link ufficiale: https://www.fanpage.it/feed/