“È un top club, vedremo. C’è una clausola” – Passioneinter.com


A seguito dell’inaspettato annuncio di addio all’Atletico Madrid da parte di Antoine Griezmann, è inevitabilmente iniziato il valzer degli attaccanti che potrebbero prenderne il posto al Wanda Metropolitano. In virtù anche di una chiacchierata e possibile cessione di Diego Costa, il ruolo di attaccante titolare della squadra di Diego Simeone diventa quindi molto ghiotto per tanti calciatori, tra i quali Mauro Icardi.

Nelle ultime ore, a questo proposito, si è parlato molto di un possibile interesse dei Colchoneros per il 9 nerazzurro, che peraltro è anche piuttosto ‘datato’: risalgono infatti a qualche mese fa i primi contatti avuti tra i due club con l’ex capitano come oggetto di discussione. La novità, però, riguarderebbe il profilo di Thomas Partey, centrocampista dell’Atletico molto apprezzato da Piero Ausilio, che potrebbe rientrare nell’affare.

Passioneinter.com ha raggiunto, con i propri microfoni, l’agente del 26enne ghanese, Jose Daniel Jimenez Pozanco, che ha parlato del possibile affare. “L’Inter è un top club, ma io al momento non ho ancora parlato con nessuno – ha affermato Pozanco -. La clausola rescissoria nel contratto di Thomas è di 50 milioni di euro, e quella cifra per un calciatore come lui lo rende un profilo a buon mercato. Lasciamo terminare la stagione e poi vedremo cosa potrà accadere”, ha poi concluso.

GdS – L’Inter delle sei colonne: ecco gli uomini da cui ripartire individuati da Marotta

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com




Link ufficiale: gazzetta.it