Ex on the beach Italia | MTV


Il programma andrà in onda a partire da mercoledì 26 settembre 2018.

A partire da mercoledì 26 settembre 2018, alle ore 22:50, avrà inizio la prima edizione italiana del programma di MTV, canale 130 di Sky, Ex on the beach.

Ex on the beach Italia, che andrà in onda ogni mercoledì e che vedrà la partecipazione speciale di Elettra Lamborghini nel ruolo di inviata, eccezionalmente in occasione del primo appuntamento, andrà in onda con una doppia puntata.

Ex on the beach è un format britannico che, dal 2014, ha sfornato un totale di 9 edizioni. Nel 2018, è stata realizzata anche la prima edizione statunitense del reality show.

Anche in quest’edizione italiana, otto single, quattro ragazzi e quattro ragazze, si ritroveranno a fare i conti con il loro passato sentimentale sullo sfondo delle spiagge della Thailandia. Convinti di essere approdati ad un reality che permetterà loro di vivere una vacanza extra lusso, gli otto concorrenti si ritroveranno 12 ex pronti per rovinare loro la festa e per scombinare i piani della loro vacanza da single.

Nella prima puntata di Ex On The Beach Italia, il pubblico conoscerà gli otto single che faranno il loro ingresso nella villa che li ospiterà in Thailandia: Michele (Mr. Universo), Vanessa – (La bisex), Gianluca (Il Marinaio), Miriam (La Snob), Andrea (Il maschio Alfa), Jessica (La Verace), Gianmarco (Il Ballerino) e Federica (L’influencer). Dopo la prima conoscenza di gruppo, le ragazze dovranno scegliere uno dei ragazzi per un primo appuntamento. La mattina seguente, i single scopriranno che stanno partecipando a Ex On The Beach Italia.

Nella seconda puntata, invece, gli arrivi dei primi due ex porteranno subito scompiglio nel gruppo. L’arrivo imminenti degli ex sarà annunciato dal cosiddetto Tablet Del Terrore, pronto a suonare in qualsiasi momento.

Ex On The Beach Italia è un programma prodotto da FreemantleMedia Italia.




Link ufficiale: http://www.blogo.it/rss