Federica ha una passione per le moto, il motto di Nicolò… – Golssip


Tutte le curiosità della giovane coppia, in attesa di scoprire il futuro del giovane centrocampista conteso da tanti club

Nicolò Barella è l’uomo mercato del momento. Inter? Chelsea? Sono tanti i club che guardano al giovane centrocampista del Cagliari con grande interesse. Il Guardian lo ha inserito, due anni fa, tra i giovani italiani più promettenti. In privato Nicolò è un marito felice e un papà entusiasta. Lui e Federica Schievenin hanno una bimba di nome Rebecca e presto le regaleranno una sorellina. Ecco tutti i segreti e le curiosità della famiglia Barella…

Quello tra Nicolò Barella e Federica Schievenin è stato un matrimonio da favola, svolto in una magnifica location e con un parterre di ospiti d’eccezione. La grande festa si è svolta a Villa d’Orri, splendida dimora costruita alla fine del 1700 dal marchese Stefano Manca di Villahermosa e in passato residenza estiva della famiglia reale dei Savoia, situata tra Torre degli Ulivi e Sarroch. Una grande celebrazione alla quale hanno partecipato anche tanti calciatori, come Marco Sau, Andrea Cossu e Alessio Cragno e Lukas Skorupski. La coppia si è sposata il 2 luglio 2018.

IMG-7961




Link ufficiale: gazzetta.it