“Felice per l’intervento. Non vedo l’ora di tornare”


Il portiere bianconero ha pubblicato un post

TORINO – Nella giornata di ieri c’è stata grande apprensione in casa Juve, per via dell’intervento al ginocchio del portiere polacco Szczesny, riuscito perfettamente, come dichiarato dallo staff medico dei bianconeri. Proprio in questi istanti, l’estremo difensore ci ha tenuto in modo particolare a ringraziare i tifosi per il supporto e, a tranquillizzarli sullo stato di salute post intervento, tramite una foto pubblicata sul suo account Instagram che, lo immortala felice e sorridente su un letto di ospedale. Sotto all’immagine, la seguente citazione.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

“ Deluso per non riuscire ad aiutare il mio paese per le prossime due gare ma allo stesso tempo sono davvero felice per aver risolto un problema al ginocchio che mi disturba da qualche mese. Non vedo l’ora di una veloce ripresa e di prepararsi per il pre-stagione. Grazie per il vostro supporto per tutta la stagione! Fino alla fine”.




Link ufficiale: gazzetta.it