foto spia della nuova Proceed


Le prime foto camuffate svelano le linee della shooting brake coreana, la nuova Kia Proceed.


In attesa dell’unveiling della Kia Proceed previsto per domani a Barcellona in vista del prossimo Salone dell’Auto di Parigi in programma ai primi di ottobre arrivano le prime indiscrezioni fotografiche che svelano le linee e le forme della shooting brake della casa coreana.

Si tratta della terza variante della gamma Ceed e si unisce ai due modelli già presenti, la hatchback a 5 porte e la Sportwagon. Disponibile a partire dal 2019 la Proceed GT si distingue per le linee slanciate e filanti con un indole decisamente sportiva.

Il frontale della Proceed è sempre l’ormai caratteristico tiger-nose della casa coreana, diverso invece il posteriore dell’auto con un lunotto fortemente inclinato, lo spoiler sul tetto che integra la terza luce dei freni, un nuovo design per il diffusore e fanali sottili.

I propulsori della nuova shooting brake Kia saranno gli stessi che equipaggiano la hatchback e la Sportwagon, ossia i tre motori a benzina T-GDi 1.0 da 120 CV, T-GDi 1.4 da 140 CV, T-GDi 1.6 da 204 CV insieme al diesel CRDi 1.6 da 136 CV con cambio manuale a sei marce o robotizzato a doppia frizione a sette velocità.




Link ufficiale: http://www.blogo.it/rss