Foto Spia Land Rover Discovery Sport Restyling


La SUV media britannica sarà sottoposta al restyling di metà carriera e, per l’occasione, debutterà anche l’inedita versione ibrida Plug-In.


La SUV media Land Rover Discovery Sport sarà sottoposta al restyling di metà carriera, come testimoniano le nuove foto spia che riprendono la vettura nei test di collaudo. Stando alle immagini, il rinnovamento estetico riguarderà sia il frontale che la zona posteriore. Inoltre, sono previsti aggiornamenti anche per l’abitacolo e la meccanica.

Infatti, la Land Rover Discovery Sport restyling sarà disponibile anche nell’inedita versione ibrida Plug-In, grazie all’adozione della nuova piattaforma PTA (acronimo di Premium Transverse Architecture). Come evidenziato in alcune foto spia, il prototipo impegnato nei test di collaudo presenta il logo Hybrid su sfondo giallo nella parte frontale.

Per il resto, sia a livello stilistico che dal punto di vista della meccanica tradizionale, la rinnovata Land Rover Discovery Sport condividerà molti elementi con la la SUV coupè di medie dimensioni Range Rover Velar. La presentazione, invece, è prevista nel corso della primavera del prossimo anno, molto probabilmente al Salone di Ginevra in programma nel mese di marzo del 2019.

Per quanto riguarda le motorizzazioni, la Land Rover Discovery Sport restyling sarà disponibile con il rinnovato propulsore a benzina 2.0 Si4 nelle versioni da 250 CV e 300 CV di potenza. Molto probabilmente, invece, saranno confermati i motori diesel 2.0 TD4 nelle declinazioni da 150 CV o 180 CV di potenza e 2.0 SD4 da 240 CV di potenza.




Link ufficiale: http://www.blogo.it/rss