Frasi storiche – Sarri e la Juventus, c’eravamo…tanto odiati? Dai “mal di pancia” al dito medio – Il Posticipo


C’eravamo tanto…odiati (sportivamente). Questo potrebbe essere il titolo, qualora Maurizio Sarri diventasse davvero il nuovo tecnico della Juventus. Sarebbe una gran sorpresa vederlo a Vinovo, soprattutto dopo le dichiarazioni nei confronti della Juventus nei tre anni passati a Napoli…

di Redazione Il Posticipo

212614584-0765d96f-be39-47f1-9fe3-b94370e092c8

A me sono girati davvero i c******i quando esponenti della Juve parlavano di Higuain mentre era un nostro calciatore ed io non farò quello che hanno fatto loro…

C’eravamo tanto…odiati (sportivamente). Questo potrebbe essere il titolo, qualora Maurizio Sarri diventasse davvero il nuovo tecnico della Juventus. La candidatura del tecnico toscano sembra prendere sempre più forza e sarebbe una gran sorpresa vederlo a Vinovo, soprattutto dopo le dichiarazioni nei confronti della Juventus nei tre anni passati a Napoli. Come quella che riguarda il passaggio di Higuain in bianconero e il modo in cui la Signora si è mossa per…conquistare il Pipita. Ed è solo una delle tante frasi al vetriolo rivolte alla vecchia rivale e possibile nuova fiamma…




Link ufficiale: gazzetta.it