Frey difende Chiesa: “Non accetto di sentire che è un maleducato, simulatore, ladro”


“Federico probabilmente sarà il futuro della nazionale italiana e il presente della Fiorentina e del calcio italiano, va tutelato e protetto”

Anche l’ex viola Sebastien Frey ha voluto prendere le difese di Federico Chiesa dopo i feroci attacchi mediatici delle ultime ore. Ricordiamo che Chiesa è stato attaccato subito dal presidente della Spal che poi si è scusato, ma non sole perché anche qualche opinionista ed ex calciatore si è lasciato andare a critiche pesanti nel confronti di un ragazzo che invece sta dimostrando di essere uno dei gioielli più fulgidi del calcio italiano. Questo l’ultimo post su Instagram del portiere francese

Mi sento di scrivere per prendere le difese di @fedexchiesa dopo i continui attacchi pesanti nei suoi confronti…. penso che per il giudizio sportivo lascio a chi di dovere analizzare le prestazioni sul campo ( considerando il padre con la carriera gloriosa che ha con cui si confronta sicuramente per migliorare ) … quello che non accetto e sentire che è un maleducato, simulatore, ladro ……………..
Questo ragazzo probabilmente sarà il futuro della nazionale italiana, e il presente della @acffiorentina e del calcio italiano!!!!! Per il bene della serie A e non solo questi ragazzi vanno tutelati e protetti !!!!!!!




Link ufficiale: gazzetta.it