Genoa, dopo votazione cancellato lo sciopero del tifo contro Preziosi – La Gazzetta dello Sport


Ieri sera una rappresentanza degli abbonati rossoblù, riunita in assemblea, si è espressa per stoppare la protesta. Squadra in ritiro anticipato: domani è sfida salvezza

Alla fine, il monito di Prandelli e gli appelli giunti in questi giorni da tanti ex giocatori e tifosi illustri del Grifone hanno avuto il loro effetto. Domani contro il Cagliari, il Genoa ritrova il suo pubblico al Ferraris, nell’appuntamento che potrebbe valere la salvezza e quindi l’intera stagione. Mentre la prevendita sta viaggiando su ritmi elevati – oltre 2mila tagliandi già staccati, grazie anche a biglietti scontatissimi (fra i cinque e i dieci euro) –, ieri sera una rappresentanza degli abbonati rossoblù, riunita in assemblea, ha votato per stoppare lo sciopero del tifo messo in atto come protesta contro l’attuale proprietà.

squadra in ritiro

—  

Una scelta dettata, secondo alcuni, dalla formalizzazione (come richiesto) da parte di Enrico Preziosi della messa in vendita della società. Il presidente ha già nominato un advisor per la valutazione di eventuali potenziali compratori della società. La squadra rossoblù, intanto, è da ieri in ritiro anticipato.


Link ufficiale: gazzetta.it