“Giorni difficili, grazie del sostegno. Il mio staff ha fatto molto bene contro il Sassuolo, ma ora si riparte…” – ITA Sport Press


L’allenatore dopo l’uscita dall’ospedale

di Redazione ITASportPress

Dopo essere stato dimesso dall’Ospedale Santa Maria dell’Annunziata di Firenze, il tecnico della Spal Leonardo Semplici è pronto a tornare alla guida della sua squadra. Attimi di tensione per le sue condizioni di salute, fortunatamente ora rientrati.

L’allenatore spallino ha voluto rassicurare tutti a poche ore dalla sua uscita dalla struttura ospedaliera con un messaggio sul proprio account ufficiale Instagram.

GRAZIE – “Sono stati giorni difficili che ho potuto superare grazie alla disponibilità ed alla professionalità dello staff medico ed infermieristico del reparto di chirurgia d’emergenza dell’ospedale Santa Maria Annunziata. Ho ricevuto il sostegno e l’affetto dei miei familiari, dei miei calciatori, della società, degli amici di sempre, dei colleghi e dei tifosi della Spal che non hanno mancato di farmi sentire in campo anche a Reggio Emilia. Il mio staff, poi, mi ha permesso di stare sereno guidando la squadra col Sassuolo in modo davvero eccellente. Ora si riparte! Più forte e più determinati di prima. Avanti!”, queste le sue parole e uno scatto che lo mostra neppure tanto provato, pronto a salutare l’ospedale e tornare ad “urlare” sul campo da gioco.

Già dalla prossima gara della Spal, il tecnico dovrebbe essere regolamente in panchina.




Link ufficiale: gazzetta.it