“Ho rivisto Carlo Conti, è stato gentile”


L’incontro fra gli ex ai Palinsesti Rai quest’estate.

Roberta Morise ha appena cominciato la sua avventura a I Fatti Vostri, prendendo il posto che per un anno è stato di Laura Forgia. Tutti i giorni affiancherà Giancarlo Magalli nel programma di Michele Guardì, ma in questo caso non parliamo di tv, bensì del passato della showgirl, ex professoressa a L’eredità ed ex fidanzata di Carlo Conti.

I due sono stati insieme per diversi anni per poi interrompere i rapporti, la Morise ne ha parlato già ad inizio estate, ma oggi ritorna sull’argomento dalle pagine di Spy per un incontro avvenuto recentemente:

L’ho rivisto alla presentazione dei palinsesti Rai ed è stato molto gentile. In fondo lui è il mio mentore e penso che i suoi fossero auguri sinceri. Ma non abbiamo contatti da molto tempo né alcun tipo di rapporto: per quanto mi riguarda è così con tutti i miei ex.

Nel presente di Roberta Morise c’è l’imprenditore Luca, di nazionalità Svizzera. I due per il momento dovranno vivere a distanza, la nuova avventura della conduttrice metterà alla prova il loro amore ma…

Lui dovrà fare il pendolare e darsi una mossa visto che fino ad ora sono sempre andata io a Lugano da lui. Comunque il matrimonio è di sicuro uno dei miei sogni.




Link ufficiale: http://www.blogo.it/rss