i Magic consigli di giornata nel turno infrasettimanale


Turno infrasettimanale non ti temo. Per molti Magic allenatori è una tortura. Complicato orientarsi nelle formazioni, fare scelte al fantacalcio. Noi proviamo a darvi qualche dritta, sperando di venirvi in aiuto.

portieri
La sicurezza Il Bologna ha trovato i primi gol del campionato con la Roma, ma si presenta all’Allianz Stadium con diverse assenze e un attacco che francamente può fare poca paura alla corazzata Juventus. Ecco perché se non volete malus, Perin è la vostra scelta.


Da modificatore Le squadre di De Zerbi concedono sempre qualcosina, ma il Sassuolo viaggia bene e la trasferta in casa della Spal non fa prevedere rischi di goleade. Un 6,5 di Consigli sarebbe cosa molto gradita…

L’azzardo Due partite senza subire gol, non l’ha bucato Cristiano Ronaldo, è passato indenne anche da Icardi. E Napoli è casa sua. Per i più coraggiosi, chi dà una chance a Sepe? Roba da uomini veri, ma con rischio grandinata di gol al San Paolo…

difensori
La garanzia Andrea Masiello ha strappato la sufficienza anche nella complicata trasferta di San Siro con la sua Atalanta. Giocatore affidabile, se ce ne è uno…

La speranza Nel turnover di Allegri, potrebbe esserci spazio per Benatia. Occhio, quando gioca è sempre un difensore da bonus.

A sorpresa Attenzione a Troost-Ekong: 6,10 di media voto, un inizio di campionato senza squilli, ma solido. Chi ci crede? Udinese-Lazio può essere complicata, ma…

centrocampisti
E tira… Cagliari in casa, schierare Barella è d’obbligo. E magari ci scappa anche un gol. Il tiro da fuori è ormai diventata una sua caratteristica.

In forma Non ha ancora segnato, ma viaggia a 6,5 di media voto e ogni tanto ci piazza anche l’assist. Buon momento per Lulic della Lazio.

La scommessa Inizio di stagione tremendo per Lorenzo Pellegrini e un po’ per tutta la Roma, ma l’impegno contro il Frosinone può essere la svolta. All’Olimpico difficile immaginare un altro passo falso dei giallorossi…

trequartisti
Questo segna… Non ha ancora fatto gol, ma ha dato segnali di risveglio importanti contro l’Atalanta. Che a Empoli il Milan festeggi il ritorno nel tabellino marcatori di Suso?

La suggestione Restiamo alla gara di giovedì sera al Castellani: la squalifica di Zajc potrebbe lanciare dal 1′ per la prima volta in Serie A il giovanissimo Traoré. Andreazzoli lo descrive come un piccole fenomeno, chi gli dà retta?

Da recuperare Passi indietro rispetto alla seconda parte di stagione della scorsa annata: Under (Roma) si darà una sveglia?

attaccanti
Imprescindibile Chiudete gli occhi e immaginate di poter avere nella vostra squadra un giocatore qualsiasi per questa giornata di campionato. Chi vi appare? A noi Piatek (Genoa): è a 6 su 6 in questa stagione, Coppa Italia compresa. E con il Chievo non si fermerà…

Profumo di +3 Un attaccante che magari non è una sicurezza, ma in questo infrasettimanale andrà a segno? Noi ci giochiamo il nome di Milik (Napoli), sempre se Ancelotti lo farà partire dal 1′.

Il rischio Dicono che segni solo alle grandi, allora schierare Simeone (Fiorentina) a San Siro dovrebbe essere logico. Mah, può essere…

 Gasport 

© riproduzione riservata


Link ufficiale: gazzetta.it