Il Chelsea sfida il Milan: “Occhi su Romagnoli”


Alessio Romagnoli, classe 1995, difensore e capitano del Milan, è assolutamente incedibile per il club di Via Aldo Rossi. Blindato da un contratto fino al 30 giugno 2022, senza alcuna clausola rescissoria, il numero 13 rossonero è considerato elemento fondamentale, una colonna del Milan del presente e del futuro.

Eppure, c’è chi continua a legare il suo nome ad eventuali trattative di mercato. Prima di tutto, il tabloid britannico ‘The Sun‘, che sostiene come Romagnoli, a fine stagione, possa diventare obiettivo concreto della Juventus, nella Serie A italiana, del Manchester United e del Chelsea in Premier League.

Il valore del giocatore si aggirerebbe sui 60 milioni di sterline, pari a circa 70 milioni di euro. Il Chelsea, però, pur essendo stato interdetto dalla FIFA per le prossime due sessioni di mercato, fino a quella del gennaio 2020, per irregolarità nel tesseramento di ben 29 giocatori minorenni, ha rilanciato tale voce addirittura sul proprio sito web ufficiale, nella sezione dedicata al ‘Media Watch‘, lanciando un quesito ai propri tifosi: “Chi vorreste acquistare quest’estate?”.

In casa Milan, però, non si preoccupano … il capitano, infatti, è destinato a rimanere a lungo in rossonero.

IL DIAVOLO, INTANTO, POTREBBE PIAZZARE IN SPAGNA UN BEL COLPO DI MERCATO. PER LE ULTIME, CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android




Link ufficiale: gazzetta.it