“Il pari ci sta stretto. Var? Non c’era rigore nel primo tempo” – ITA Sport Press


Il Parma blocca il Milan nel lunch match. Al Tardini, Bruno Alves risponde alla rete di Castillejo. Il tecnico degli emiliani Roberto D’Aversa ha commentato il risultato della sfida delle 12.30 nel corso della conferenza stampa. Queste le sue parole: “Per come abbiamo interpretato la gara, il pareggio forse ci va un po stretto. Ci dispiace molto non aver portato punti a casa, siamo rimasti equilibrati e convinti di poter recuperare il risultato. Indipendentemente dal sistema di gioco è sempre l’interpretazione a fare la differenza. VAR? E’ stato bravo Donnarumma a prendere la palla nel primo tempo. Non era rigore”.

MILAN “Non mi piace entrare in casa d’altri, posso dire che la mia squadra oggi ha risposto alla grande. Anche l’orario ha inciso parecchio, Rino è bravissimo a trovare le soluzioni e risolvere le sue problematiche. Devo pensare dentro casa mia, pur avendo un passato felice in rossonero”.

ASSENZE “Mancano tanti giocatori. Per questo ho cercato di dare un equilibrio di gioco. Gli episodi ti fanno spesso cambiare giudizio sulle prestazioni, ma quando affronti il Milan con uno stadio pieno, avevo chiesto ai ragazzi di andare oltre e dare il 100%, bisogna crederci ed essere propositivi, oggi volevamo mettere il Milan in difficoltà e dimostrare di non essere inferiori a nessuno. Quello che dobbiamo fare e continuare a lavorare così come stiamo facendo”.

BRUNO ALVES “Ha fatto una carriera importante, il gol ha fatto la differenza ed è sotto gli occhi di tutti, invece mi piace elogiare la prestazione di altri ragazzi che hanno giocato meno ma hanno dato tanto”.




Link ufficiale: gazzetta.it