” Il Real è interessato a lui perchè Marcelo andrà alla Juve”


Clamorose le dichiarazioni rilasciate dal procuratore del terzino dell’Ajax

TORINO – Uno dei nomi che prende prepotentemente quota in orbita Juve è quello di Marcelo, accostato più volte ai bianconeri nelle scorse sessioni di mercato.

Ora però questo matrimonio potrebbe farsi perchè la volontà del giocatore sembrerebbe quella di raggiungere il suo ex compagno Cristiano. A dare man forte a questa ipotesi è stato il procuratore del terzino sinistro dell’Ajax, Tagliafico, Ricardo Schlieper, che ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radio Rivadavia, dove ha parlato della situazione dell’esterno brasiliano del Real.

“Si dice che il suo nome sia presente nella lista del Real Madrid perché Marcelo andrà alla Juventus, ma ancora nessuno mi ha chiamato anche se ci sono stati dei sondaggi di altre squadre. Gli restano due anni di contratto, lui non ha clausola rescissoria ma l’Ajax ha fissato un prezzo minimo per i top club europei. Quali squadre? Quello che posso dire è che fra queste c’è una big spagnola. Detto questo, credo sia il momento giusto per Tagliafico di fare il salto di qualità”. Ma attenzione, perchè intanto in casa Juve è appena arrivata un’incredibile ultim’ora di mercato che potrebbe stravolgere tutto: svelato l’accordo, clamoroso annuncio su Twitter! >>>VAI ALLA NOTIZIA




Link ufficiale: gazzetta.it