in difesa dubbio Manolas. Attacco, più Under di Kluivert


Cengiz Under è favorito per una maglia da titolare. LaPresse

Cengiz Under è favorito per una maglia da titolare. LaPresse

Due dubbi, tre se consideriamo il modulo. Con l’ansia di una rimonta per la zona Champions ancora da conquistare, Claudio Ranieri – divenuto nonno per la seconda volta (benvenuta Dorotea) – ha ancora alcune incertezze nelle scelte della formazione che dovrà sfidare il Cagliari, con l’obbligo di conquistare la vittoria.

i dubbi
In difesa, Manolas è tornato in gruppo ma non è al meglio, così Juan Jesus si scalda. D’altronde c’è da fermare uno specialista dei colpi di testa come Pavoletti e quindi, con l’aiuto di Fazio, dietro ci sarà da lavorare. In attacco, invece, è ballottaggio tra Under – ancora rugginoso dopo l’infortunio d’inizio anno – e Kluivert, che però sembra dare il meglio più a partita in corso che dall’inizio. Sul modulo, si oscilla fra il 4-4-2 (visto l’impiego contemporaneo di Dzeko e Schick) o il 4-2-3-1 (col ceco dietro al bosniaco).


I VIDEO DI GAZZETTA TV

mercato
Titoli di coda sulla notizia riportata dalla “Bild”, in Germania: l’interesse della Roma per l’attaccante (classe 1988) Max Kruse, capitano del Werder Brema, che in 34 partite ha segnato 11 gol e prodotto 14 assist. L’impressione è che non sia il profilo giusto per una società che voglia fare il salto di qualità. Soprattutto se il sogno Conte – che monopolizza l’interesse l’universo giallorosso – dovesse materializzarsi.

 Massimo Cecchini 

© riproduzione riservata


Link ufficiale: gazzetta.it