“In Serie A mica c’è l’Atletico…”


Il tecnico della Dea ha parlato a proposito della situazione che sta vivendo la Juve, in campionato e in Champions, non risparmiando una frecciatina ai rivali.

TORINO – Gasperini chiaro e conciso mostra le prospettive Juve per il futuro prossimo e indica la strada per battere l’Atletico.

Ritorno della Juve in Champions? “Deve fare un’impresa per superare il turno, giocano contro una squadraccia. L’Atletico è molto forte a difendere, ma anche quando attacca. In Serie A la Juve vince abbastanza facilmente perché il divario tecnico è notevole e difficilmente trovi una squadra sia fisica che tecnica del livello dell’Atletico Madrid. In Italia fatichi a reggere l’uno-contro-uno con gli juventini. In Europa è diverso, è tutto più difficile. Se ti va bene con la Juventus pareggi, e lo scontro individuale con l’Atletico è su pari livello. Un ambiente poi, come quello del Wanda Metropolitano è difficile da trovare nel nostro campionato. La Juventus deve mantenere le sue caratteristiche, deve fare un’impresa, ma ha armi e capacità per farla, anche perché la Champions è il loro grande obiettivo. Ma attenzione, perchè in casa Juve è appena arrivata una clamorosa ultim’ora di mercato: Paratici entra in azione, blitz per 3 fuoriclasse! >>>VAI ALLA NOTIZIA

 




Link ufficiale: gazzetta.it