Juve, che cavalcata. Lo scudetto (e gli altri 7) in tre dvd con la Gazzetta – La Gazzetta dello Sport


La trilogia con le immagini di questa stagione dei bianconeri e contenuti extra sulle partite entrate nella storia del club

Una cavalcata, più che una stagione. È quella della Juventus campione d’Italia, protagonista di una serie di vittorie che hanno messo subito in chiaro le intenzioni dei bianconeri. E il percorso verso lo scudetto – dallo sbarco a Torino di Cristiano Ronaldo allo scudetto festeggiato all’Allianz – è raccontato nei tre dvd ufficiali “Juventus Campione d’Italia 2018-2019” realizzati da Rai Com, in edicola con La Gazzetta dello Sport. Il primo dvd della trilogia, “L’inizio della cavalcata”, è in edicola a 12,99 € oltre al prezzo de La Gazzetta dello Sport.

La storia

—  

Non solo il presente: a completare la trilogia sarà la sintesi di 24 partite (8 in ogni dvd) entrate nella storia della Juventus, dallo storico 6-1 contro il Milan nel 1997 al derby vinto 2 a 0 contro il Torino grazie alle reti di Brady e Cabrini nel 1981, passando per alcune delle partite clou della striscia di 8 scudetti consecutivi appena centrata.


Link ufficiale: gazzetta.it