Karius resta al Besiktas? Qualcuno non la prende bene… e la macchina della fidanzata è imbrattata con spray e insulti – Il Posticipo


Il portiere tedesco era convinto di aver trovato finalmente un po’ di tranquillità al Besiktas dopo la burrasca al Liverpool. Quanto denunciato dalla sua fidanzata, però, getta più di qualche ombra sul futuro dell’estremo difensore in Turchia…

di Redazione Il Posticipo

Loris Karius, i problemi non finiscono mai? Il portiere tedesco pensava di essersi lasciato i guai alle spalle dopo la serataccia di Kiev vissuta nell’ultima finale di Champions, quando le sue papere sono costate carissime al Liverpool contro il Real Madrid. La scorsa estate l’estremo difensore ha accettato la corte del Besiktas con l’obiettivo di rifarsi una vita. Qualcuno però sembra non aver gradito affatto la decisione presa dal portiere nelle scorse ore…

GIOIA TURCA – Karius si è lasciato andare sul suo profilo Instagram: Gli inizi sono sempre i più difficili, specialmente se arrivi in un nuovo Paese, tra persone nuove e in una nuova cultura. Ma l’intero club e l’intera famiglia del Besiktas… mi hanno reso la vita facile“. Così Karius ha comunicato la sua volontà di restare per un altro anno in prestito, nonostante un inizio complicato per qualche errore di troppo che gli è costato la fiducia del tecnico Senol Günes e per problemi legati al mancato pagamento degli stipendi. Secondo il Sun, il giocatore ha minacciato azioni legali nei confronti del club dopo aver affermato di non essere stato pagato per quattro mesi. La crisi adesso sembra rientrata e il portiere si sente a casa. A qualcuno però l’idea che possa restare ancora non piace per niente.

“PERDENTE” – Le dichiarazioni di Karius non sono passate inosservate… e alla fine a rimetterci è stata la sua fidanzata! La modella tedesca Sophia Thomalla si è ritrovata la sua automobile completamente imbrattata per fare un torto al portiere: i vandali infatti hanno scritto la parola “loser”, cioè “perdente” con uno spray bianco che spicca sul nero metalizzato della vettura. Lady Karius ha denunciato l’accaduto postando la foto sul suo profilo Instagram. Questo brutto gesto farà cambiare idea al portiere? Il giocatore potrebbe decidere di forzare la mano e spingere il Liverpool a riprenderlo… anche se dalle parti di Anfield nessuno sorride all’idea di rivederlo dopo la serata di Kiev!




Link ufficiale: gazzetta.it