La Juve cancella il tour dallo Stadium: presentazione in arrivo?


TORINO – Dopo aver praticamente archiviato la stagione davanti al proprio pubblico, in casa Juve ora l’imperativo principale è quello di riuscire a trovare al più presto, il nuovo allenatore che andrà a prendere la pesantissima eredità lasciata da Max Allegri. Nelle ultime ore i nomi che sono stati accostati alla panchina della Vecchia Signora sono stati tanti e tra i piu gettonati, quelli di Guardiola, Sarri e Inzaghi.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

Alcuni indizi erano arrivati nella giornata di ieri, dove si è parlato di un presunto incontro tra Guardiola e Paratici a Palazzo Parigi a Milano, altri invece potrebbe averli annunciati la Juventus stessa, tramite il suo sito ufficiale, dove con un comunicato ha fatto sapere che saranno annullati tutti i tour allo Stadium in programma per il 14 giugno. Apparentemente potrebbe non esserci alcun tipo di malizia e sarebbe un azione legittima, ma contrariamente, potrebbe essere il giorno decisivo per una presentazione ufficiale.

 

Comunicato tour Stadium
Comunicato tour Stadium




Link ufficiale: gazzetta.it