l’atmosfera che si respira è unica ed incredibile” – Passioneinter.com


E’ Joao Miranda il protagonista del matchday programma dell’Inter pubblicato in vista della gara odierno in programma alle ore 18.00 a San Siro contro la Sampdoria. Il difensore brasiliano ha raccontato cosa significa per un calciatore calcare il campo di San Siro: “E’ uno stadio sempre pieno, ricco di passione e mi carica tantissimo. Quando vedi tutti quei tifosi vuoi entrare in campo e dare il meglio, sempre. l’atmosfera che si respira è unica, incredibile. Grazie all’Inter ho imparato tanto sul calcio italiano, sul nostro campionato”.

Da attaccante a difensore: “È vero, ho iniziato da attaccante in carriera. Poi, però, pian piano sono andato sempre più indietro per arrivare in difesa, dove mi trovo benissimo. Gli attaccanti brasiliani, però, sono sempre stati un punto di riferimento: Romario e Ronaldo su tutti. Grandi campioni che hanno vinto moltissimo”.

Le altre passioni: “In cucina sono un disastro. Gli altri sport? Guardo basket e volley. In particolare, seguo l’Nba. La famiglia? I bambini sono tutto per me. Appena ho un secondo libero gioco con loro”.

AS fa sognare l’Inter: “Rakitic ipotesi concreta. E con lui arriverà anche Modric?”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com




Link ufficiale: gazzetta.it