Le nomination della 34ª giornata


I nominati di questa giornata del Red Bull B-Best

I nominati di questa giornata del Red Bull B-Best

Il rush finale della Serie B è iniziato e con lei prosegue il Red Bull B-Best, il contest organizzato da Red Bull e La Gazzetta dello Sport che ogni settimana premia un vincitore secondo 5 categorie di merito: Carisma, Cuore, Energia, Genio ed Extratime. E i protagonisti sono proprio gli utenti, che hanno la possibilità di votare il loro preferito qui: https://bit.ly/2GyFZ14. Ecco le nomination di giornata.

carisma
Super vittoria del Benevento sul campo del Verona, in una gara che finisce 3-0 per i campani. Gran partita di Ricci, che gioca con enorme personalità. Un trequartista di ottimo livello, forse il migliore di tutta la Serie B.


cuore
Il Palermo impatta 1-1 al Barbera contro il Padova: miracolo sulla linea di Madonna sul colpo di testa di Moreo. Un intervento fondamentale che evita il successo dei rosanero per un Padova che continua ad avere residue chance di salvezza.

I VIDEO DI GAZZETTA TV

energia
Finisce senza gol la gara fra Carpi e Pescara, ma la giocata della serata è quella di Marsura, che mostra tutta la sua energia superando Ciofani con il fisico, ma non riesce a superare Fiorillo dopo essersi allargato.

genio
Nel trionfo del Brescia sulla Salernitana spicca la magia di Torregrossa, che trova un gol magnifico: ruleta, triangolo con Donnarumma e sinistro sul secondo palo per il momentaneo 2-0 dei lombardi, che vedono la Serie A sempre più vicina.

extratime
È Massimo Coda il re dell’extratime: l’ex giocatore del Parma segna al 48’ del secondo tempo il rigore che lo porta a 18 gol in campionato, gli stessi che aveva realizzato in Slovenia con la maglia del Nova Gorica.

 Giuseppe Di Giovanni 

© riproduzione riservata


Link ufficiale: gazzetta.it