Leonardo Bonucci sarà padre per la terza volta


Tornato alla ‘sua’ Juventus dopo l’anno passato al Milan, Leonardo Bonucci sarà padre per la 3° volta. Il 31enne difensore bianconero, pilastro della nazionale azzurra, ha annunciato sui social il lieto evento. Martina Maccari, sua moglie dal 2011, è incinta.

“E poi arrivi Tu. Amalgama perfetta tra tempesta e quiete. Scissione precisa tra ragione e sentimento. Confidente imparziale di paura e amore. Arrivi al momento giusto, avendo portato pazienza… Avendo rispettato tempi che il cuore non anticipa. Puntuale, brillante, irriverente di fronte a tutti i nostri timori… Arrivi Tu alla Vita”.


Questo il messaggio pubblicato on line da Bonucci, con l’immagine dell’ecografia incorniciata da un cuore. Per Leonardo e Martina sarà il 3° figlio dopo Lorenzo e Matteo. Proprio quest’ultimo ha dovuto combattere una grave patologia, commuovendo l’Italia intera per la forza messa in campo. Lo stesso Bonucci, due anni fa, pensò ad un ritiro dal pallone, per poi decidere di battagliare al fianco del piccolo, che è fortunatamente riuscito a vincere il male. Oggi l’intera famiglia può festeggiare, perché una new entry è ufficialmente in arrivo.

PROSEGUI LA LETTURA

Leonardo Bonucci sarà padre per la terza volta é stato pubblicato su Gossipblog.it alle 16:46 di Friday 21 September 2018




Link ufficiale: http://www.blogo.it/rss