Logitech K600 tastiera Smart TV


Logitech K600 è una nuova tastiera senza fili pensata per poter interagire con facilità con gli Smart TV.


Gli Smart TV si stanno diffondendo molto rapidamente e grazie agli sviluppi del software e alla disponibilità della banda larga sono in grado di offrire servizi avanzati sempre più complessi. Serve, dunque, una sorta di controller avanzato che permetta di gestire con facilità tutte le funzionalità smart presenti all’interno dei televisori di ultima generazione. Logitech K600 risponde a queste esigenze ed è una tastiera wireless che permette di interagire proprio con gli Smart TV.

Trattasi di un prodotto compatto e non particolarmente pesante (500 grammi). La tastiera integra anche dei comodi tasti direzionali ed un touch pad che aiutano le persone a navigare tra i mille menu delle televisioni intelligenti di ultima generazione.

Grazie alla tastiera Logitech K600, i possessori di uno Smart TV potranno facilmente navigare tra i menu della televisione, scrivere in maniera rapida ed utilizzare in tutta comodità le app presenti. Anche la navigazione Internet risulterà molto più veloce ed intuitiva da utilizzare. Presenti anche alcuni pulsanti che permettono di accedere rapidamente ad una serie di funzionalità delle TV.

Il collegamento tra la TV e la tastiera avviene tramite connettività Bluetooth. Logitech K600 funziona anche con i computer Windows e Mac e con i dispositivi iOS ed Android. Sul sito di Logitech è disponibile un elenco degli Smart TV supportati.

Logitech K600 è in vendita al prezzo di 69,99 dollari.




Link ufficiale: http://www.blogo.it/rss