Lotito: “Inzaghi è sotto contratto. Milinkovic non è sul mercato, ma se dovesse arrivare un’offerta…” – La Gazzetta dello Sport


Il numero uno biancoceleste ha parlato delle situazione contrattuale del suo allenatore: “Nessuna trattativa, fa parte del nostro organico”. E sul serbo: “Valuteremo offerte importanti, ma non è in uscita”

Intercettato al termine della cerimonia dei premi Ussi Roma al Circolo Canottieri Aniene, il presidente della Lazio ha fatto il punto sui due casi più spinosi del mercato biancoceleste, Simone Inzaghi e Sergej Milinkovic-Savic: “Rinnovo di contratto per l’allenatore? Sono sbagliati proprio i termini della questione – ha dichiarato il numero uno biancoceleste -. Simone Inzaghi è sotto contratto con noi e fa parte del nostro organico. Non ho mai detto che il nostro tecnico debba andare via, semplicemente in questo momento dobbiamo programmare la prossima stagione: una volta stabiliti gli obiettivi, decideremo le persone a cui affidare la formazione”.

“MILINKOVIC? DIPENDE DALLE OFFERTE”

—  

Stesso discorso, grossomodo, per Milinkovic-Savic: “Non è sul mercato, come l’anno scorso: alla fine ho avuto ragione io a tenerlo – ha detto Lotito – ma se dovesse arrivare un’offerta considerevole sia per noi che per il ragazzo ne parleremo”. Il patron della Lazio, però, non vuole sentir parlare di soldi: “Non parlo di offerte economiche, perché voi lo fate? Io come presidente non percepisco un euro – conclude – e quindi valgo zero?”


Link ufficiale: gazzetta.it