Niccolò Presta | Rapporti con Paola Perego


Il figlio dell’agente Lucio a ruota libera sul social

E’ un Niccolò Presta a tutto campo quello che ritroviamo nel suo profilo Instagram. Il produttore/agente dello spettacolo e figlio del celebre Lucio Presta, ha scelto di rispondere alle domande rivolte dai followers tramite le funzioni riservate dal social.

Alle domande sono seguite una serie di risposte sincere, poiché lo stesso Niccolò ha scelto la via più diretta per accontentare tutti: “La mia lingua non ha freni“. Fra le decine di curiosità, si scoprono i rapporti che corrono tra il ragazzo e alcuni nomi dello spettacolo (anche interni alla scuderia Presta). Dall’amicizia con Paolo Bonolis, per il quale Niccolò ammette di provare affetto e stima nei suoi confronti, alle considerazioni su Barbara d’Urso :“E’ instancabile, ma preferisco la Zia Mara, mio gusto personale”

Il giovane ragazzo ha riservato anche qualche critica. La ruggine con Heather Parisi permane, poco più di un anno fa si è aperta una causa tra la showgirl e la società di produzione di Lucio Presta, Arcobaleno Tre. Niccolò afferma: “Mi ha deluso molto, ma proprio tanto. La chiamavo zia. Poi… beh sapete tutto“.

Il colpo di scena riguarda il rapporto con Paola Perego, moglie di suo padre. Chiede un utente: “Che rapporto hai con Paola Perego?”, la risposta è lapidaria: “Pessimo. Buongiorno e buonasera quando siamo di buon umore.” C’è una seconda domanda a proposito: “Consideri Paola Perego come una seconda mamma?” Lui replica:

Nessuna persona può sostituire un genitore che non c’è più. Per il resto… beh credo di aver risposto prima.




Link ufficiale: http://www.blogo.it/rss