Nuova Audi A1 Sportback Informazioni e Prezzi


Ecco il listino italiano della nuova Audi A1 Sportback, al momento disponibile solo nella versione 30 TFSI a benzina.


La seconda generazione della Audi A1, disponibile solo nella variante Sportback con la carrozzeria a cinque porte, debutta ufficialmente sul mercato italiano. Al momento è disponibile solo la versione 30 TFSI, equipaggiata con il motore a benzina 1.0 TFSI a tre cilindri da 116 CV di potenza e 200 Nm di coppia massima, abbinato sia al cambio meccanico a sei rapporti che al cambio sequenziale a doppia frizione S tronic a sette rapporti, in vendita rispettivamente da 22.500 euro e 24.350 euro, in dieci colorazioni per la carrozzeria anche col tetto a contrasto.

Oltre alla declinazione base, la gamma della nuova Audi A1 Sportback prevede anche gli allestimenti Advanced, Admired ed S line edition. Inoltre, per la fase di lancio – previsto entro fine anno – è proposta anche nella versione speciale Edition One, con la specifica dotazione di serie completa di gruppi ottici a led con indicatori di direzione dinamici e posteriori bruniti, logo Audi sulle fiancate in tinta con i cerchi in lega dedicati da 18 pollici di diametro e il pacchetto con la finitura a contrasto Nero Mythos o Grigio Manhattan.

Tra le novità della nuova generazione della Audi A1 figura il bagagliaio più voluminoso di 65 litri, con la capacità minima di 335 litri in configurazione standard e la capienza massima di 1.090 litri nella modalità a pieno carico. L’equipaggiamento di serie comprende la strumentazione digitale con il display da 10,25 pollici e l’autoradio MMI plus con il display MMI touch da 8,8 pollici nella cornice Black Panel, il dispositivo vivavoce Bluetooth, il sistema di riconoscimento della scrittura e i comandi vocali.

Inoltre, la nuova Audi A1 Sportback è dotata anche dei dispositivi di sicurezza Adaptive cruise control, Audi pre sense front e Lane departure warning, mentre la lista degli optional comprende, tra gli altri, l’assetto sportivo con gli ammortizzatori regolabili, il sistema Audi drive select con quattro modalità di guida e la retrocamera, più il dispositivo Audi virtual cockpit e il sistema multimediale MMI plus con il display touch screen da 10,1 pollici e il navigatore satellitare integrato.




Link ufficiale: http://www.blogo.it/rss