Orsolini miglior giovane talento della 34ª giornata


La “Giovane Promessa” della 34ª giornata di Serie A è l’attaccante del Bologna e dell’Under 21 Riccardo Orsolini, vincitore su Justin Kluivert della Roma e Alejandro Berenguer del Torino del sondaggio aperto agli utenti di Gazzetta.it (GUARDA I RISULTATI). Nuova tappa dell’iniziativa (SCOPRI TUTTI GLI ARTICOLI) che, in collaborazione con Gillette, è volta a scoprire i giovani talenti, italiani e stranieri, del nostro campionato.

in forma
Il 22enne attaccante di Ascoli Piceno, di proprietà della Juventus, con un eurogol è stato protagonista della vittoria sull’Empoli di sabato scorso che è valsa a Mihajlovic 3 punti pesantissimi in chiave salvezza. Un bomber in ottimo stato di forma: 4 reti nelle ultime 7 giornate, in cui il Bologna ha ottenuto 5 vittorie fondamentali che, a 4 giornate dalla fine, hanno scavato un solco di 8 punti con l’Empoli terzultimo.


L’eurogol di Orsolini contro l’Empoli sabato. Lapresse

L’eurogol di Orsolini contro l’Empoli sabato. Lapresse

il futuro
A Bologna si sta valutando sul da farsi in vista di un riscatto fissato a 14,5 milioni di euro. Ma nel contratto firmato con la Juve c’è l’opzione del controriscatto in favore dei bianconeri, che potrebbero inserirlo in una contropartita tecnica per muoversi su un big.


Link ufficiale: gazzetta.it