Pallotta: “Ranieri, grande uomo. L’omaggio a De Rossi? Strameritato” – La Gazzetta dello Sport


Con due diversi post sulla pagina ufficiale del club giallorosso, il patron americano ha ringraziato il tecnico e il capitano complimentandosi coi tifosi presenti all’Olimpico

Il ringraziamento è arrivato tramite social network: con due post distinti sull’account Twitter della Roma, James Pallotta ha ringraziato prima Claudio Ranieri e poi Daniele De Rossi. “Quando avevamo bisogno di qualcuno che venisse in un momento molto difficile – si legge nel post dedicato all’allenatore – Claudio ha immediatamente risposto di sì. Non è solo un grande allenatore e professionista, ma anche un vero gentiluomo e un grande romanista. A nome di tutto il Club, voglio dirgli grazie”.

“GRAZIE AI TIFOSI PRESENTI”

—  

Pochi minuti dopo un altro post, sempre sulla pagina ufficiale della società, con cui il numero uno giallorosso salutava De Rossi e ringraziava i tifosi presenti allo stadio Olimpico: “Vorrei anche ringraziare i tifosi presenti allo stadio ieri sera per aver reso a Daniele un omaggio strameritato. Dopo che ha rappresentato i tifosi in campo per 18 anni, la dimostrazione di amore e il sostegno da parte di tutti sono stati incredibili”


Link ufficiale: gazzetta.it