Per i bookmakers il favorito è Simone Inzaghi. Inseguono DiFra, Giampaolo e… Spalletti! – La Gazzetta dello Sport


L’attuale tecnico della Lazio quotato a 1,50 per sostituire Rino Gattuso. Seguono Di Francesco (5) e Giampaolo (6). C’è anche Sarri, a 25

Rino Gattuso e il Milan si sono separati: Ringhio non siederà sulla panchina dei rossoneri la prossima stagione. L’addio del tecnico calabrese ha spianato ulteriormente la strada a una delle voci circolate negli ultimi giorni, ossia la possibilità che Simone Inzaghi (che ancora non ha firmato il rinnovo con la Lazio) sposi il progetto rossonero. Un’opzione già caldeggiata dagli analisti Sisal Matchpoint che adesso diventa ancora più forte: la quota su Inzaghi prossimo allenatore rossonero è scesa da 1,80 a 1,50 nelle ultime ore.

Podio tutto italiano

—  

Dietro il tecnico biancoceleste Eusebio Di Francesco resta la prima opzione, a 5, seguito da Marco Giampaolo, dato a 6. Segue Allegri a 9 e un trio a 16 composto da De Zerbi, Gasperini e Garcia. Lontano, invece, Maurizio Sarri, il cui destino pare ormai bianconero: su di lui si punta a 25. Curioso segnalare come tra i papabili ci sarebbero anche Conte e Spalletti, rispettivamente prossimo e attuale (anche se per poche ore ancora) allenatore dell’Inter. Non compare invece Jardim, il tecnico ex Monaco che tanto piacerebbe all’a.d. rossonero Gazidis. Lo si può comunque puntare alla voce “altri”, bancata a 6.


Link ufficiale: gazzetta.it