Pjanic, indizio social pro-Guardiola? Il video che fa sognare i fan…


TORINO – La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore per sostituire l’ormai partente Max Allegri, che lascerà il timone della squadra bianconera dopo 5 anni di dominio assoluto in Italia, conditi da due finali di Champions League.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

La ricerca di Agnelli e Nedved sembra essersi concentrata su un nome in particolare: Joseph (Pep) Guardiola, salito alla ribalta nelle ultime ore come favorito per diventare il neo tecnico della Juventus. In Italia, ma non solo, si cercano conferme per quello che potrebbe essere un arrivo storico, probabilmente degno erede di quello che solo un’estate fa, consegnò Cristiano Ronaldo al popolo bianconero. Ecco dunque che ogni particolare potrebbe far accrescere tale ipotesi, anche il più ironico e casuale. Miralem Pjanic, a tal proposito, ha da poco pubblicato una Instagram story che lo vede in un bar in riva al mare. Ad un certo punto però, il centrocampista bosniaco muove il cellulare sulla destra inquadrando a chiare lettere una scritta posta sul molo lì vicino: “Joseph”, si legge. Guarda caso proprio il nome di colui che, a detta di molti, sta per diventare il prossimo allenatore della Juventus, Joseph (Pep) Guardiola. Sono stati parecchi, tifosi e non, a pensare che fosse un indizio del calciatore bosniaco per far capire ai tifosi che sarebbe arrivato proprio Guardiola alla guida della Juventus. In poco tempo infatti, centinaia di persone hanno condiviso e commentato la story sui social.

Ecco la Instagram Story di Miralem Pjanic:




Link ufficiale: gazzetta.it