Preziosi: “In futuro mi vedo fuori dal Genoa. Tifosi, non perdono le offese” – La Gazzetta dello Sport


Il presidente dei liguri ha chiarito anche il futuro di Prandelli. Rigida la sua posizione nei confronti dei contestatori

Visita genovese, oggi, per il presidente genoano Enrico Preziosi, in Liguria per motivi di lavoro. Il numero uno del club, parlando all’emittente Telenord, ha ribadito la sua volontà di cedere il club rossoblù, ha ribadito come lui stia “lavorando in questa direzione, sperando che qualcuno di serio si faccia avanti. Ora ci può essere qualcosa, ma deve essere approfondita per verificarne l’attendibilità. Per il futuro mi vedo comunque sicuramente fuori dal Genoa”.

CAPITOLO ALLENATORE

—  

Riguardo poi, alla situazione-allenatore, pur specificando che in questo momento, dopo le tensioni del finale di campionato, intende “disintossicarsi dal calcio” per qualche giorno, Preziosi ha ribadito come “il futuro di Prandelli sia legato alle sue decisioni e non alle mie”. In altre parole, il tecnico ha ancora un anno di contratto e le parti valuteranno con calma la situazione solo a partire dalla settimana prossima. Rigida, ovviamente, la sua posizione nei confronti dei contestatori: “Posso accettare le critiche – ha concluso – ed anche i vaf…, ma non le offese personali. Quelle, invece, mai potrò perdonarle”.


Link ufficiale: gazzetta.it